HOME»BLOG«FORUM Matiz&SparkFORUM ElaborarECONTATTI
La Tecnica
Dimensioni
Motore
Prestazioni
Freni
Equipaggiamenti
Prove su strada
Crash test
Listino del nuovo
Manualistica

Storia della Matiz
Dalla Lucciola
alla Matiz M250

Premi

Tuning
Estetica
Meccanica
Accessori

Club
Photogallery dai raduni
Le vostre foto
Merchandise

Multimedia
Clip video

Modellismo
Matiz in scala


Nuovi allestimenti
In arrivo per il 2004 Lucky e Nice

Quattroruote - Gennaio e febbraio 2004

Daewoo «Matiz Lucky»
È una versione «giovane», con allestimento semplificato. Disponibile solo con il tre cilindri 800 cm³, costa 6490 euro.

Daewoo «Matiz Nice»
Con l’avvio del 2004 Daewoo introduce nella sua gamma la nuova Matiz Nice, 0.8 litri, una nuova versione pronta ad affrontare con determinazione il competitivo segmento delle citycar in cui Matiz, sin dall’esordio, avvenuto nel 1998, ha sempre raccolto ampi successi.
Matiz Nice viene proposta con un allestimento di serie ricco ed un ottimo rapporto qualità prezzo, secondo la filosofia di prodotto che caratterizza da sempre le auto Daewoo.
Al prezzo competitivo di 7.700,00 Euro chiavi in mano, Matiz Nice rappresenta il livello intermedio tra la Lucky (6.490,00 Euro) in vendita dallo scorso dicembre, e la Planet, offerta dal 1° gennaio 2004 a 8.600,00 Euro, prezzo inferiore a quello del 2003. Nel suo equipaggiamento di serie Matiz Nice può contare, tra le tante dotazioni, su: ABS a 4 canali e 4 sensori, chiusura centralizzata, paraurti in tinta, alzacristalli elettrici anteriori, antifurto immobilizzatore, vetri azzurrati, regolatore livello fari, apertura sportello carburante dal posto guida e la predisposizione per la climatizzazione (climatizzatore manuale privo di CFC a richiesta). Dalla gamma 0.8 litri escono le versioni Smile e City.
Le motorizzazioni 1.0, presentate al pubblico italiano a fine gennaio 2003, sono state arricchite oggi nei loro allestimenti di serie mantenendo inalterato il prezzo. Matiz Energy è ora equipaggiata con climatizzatore manuale e chiusura centralizzata con comando a distanza mentre la Star è dotata di un elegante tetto apribile.



Sito ospitato da:
On-line dal 01/09/2002 - POWERED AND DESIGNED BY MATIZ MAZZONI
Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported