HOME»BLOG«FORUM Matiz&SparkFORUM ElaborarECONTATTI
La Tecnica
Dimensioni
Motore
Prestazioni
Freni
Equipaggiamenti
Prove su strada
Crash test
Listino del nuovo
Manualistica

Storia della Matiz
Dalla Lucciola
alla Matiz M250

Premi

Tuning
Estetica
Meccanica
Accessori

Club
Photogallery dai raduni
Le vostre foto
Merchandise

Multimedia
Clip video

Modellismo
Matiz in scala


Manualistica

Manuale tecnico Matiz M150 800cc (MY2003) in inglese

Indice delle sezioni
Sezioni
Informazioni generali motore
Meccanica motore SOHC
Raffreddamento motore
Elettronica motore parte 1 - parte 2
Controlli motore parte 1 - parte 2 - parte 3 - parte 4
Scarico
Diagnostica sospensioni
Allineamento ruote
Sospensioni anteriori
Sospensioni posteriori
Pneumatici e cerchi
Semiassi anteriori
Idraulica freni
ABS
Servo freno
Freni a disco anteriori
Freni a tamburo posteriori
ABS
Freno di stanzionamento
Trasmissione manuale 5 rapporti
Frizione
Pompa servosterzo
Sterzo servoassistito
Sterzo non assistito
Volante e piantone dello sterzo
Ventilazione aria parte 1 - parte 2
Ventilazione aria climatizzatore parte 1 - parte 2
Cinture di sicurezza
Airbag parte 1 - parte 2
Impianto elettrico
Luci
Clacson
Lava-tergicristalli
Strumentazione parte 1 - parte 2
Audio
Plastiche interne
Sedili
Protezione dall'acqua
Fruscii
Vibrazioni
Vetri e specchi
Plastiche esterne
Telaio e chassis
Paraurti
Porte
Tetto
Zona anteriore
Zona posteriore
Antifurto immobilizzatore



Sito ospitato da:
On-line dal 01/09/2002 - POWERED AND DESIGNED BY MATIZ MAZZONI
Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported