Effettua il login con il tuo account Facebook!

Quelli del Maranello Rosso: on the Beach

Miramare (RN) - 24 maggio 2009


Draak
Presidente Twingo Club Italia

Eccoci qui!!!!!!!! è andata alla grandissima!!!!!
mi sono divertito un casino....è stato bello, caldo e simpaticissimo!!!!
un ringraziamento a tutto l'adriatic company che come sempre è stato mitico, e al loro amico lollo (omonimo del mio che non è venuto) che ci ha messo la faccia ed al grandissimo diego e morosa che sono venuti!!!
partito alle 6.30 e ritornato a mezzanotte passata, 800km e passa fatti da solo, faceva un caldo allucinante, ma ne è valsa la pena!!!!!


ho fatto una vittima per strada....anzi, visto com'è conciata daiàn dopo il viaggio ieri sera, ne ho fatte milioni di vittimeeee....è completamente ricoperta di insetti di tutte le dimensioni e le specie che quasi non ci vedevo più dal parabrezza!!!!!


questa è stata la location del raduno con un po' di partecipanti (verso mezzogiorno eravamo più di 50 e continuavano ad arrivare macchine e persone):


le auto di max e matiz:


sotto il gazebo dell'organizzazione si stava sicuramente meglio, in compagnia di monica e max troppo simpatici, della coppissima diego/elenia e del mitico pompiere al nostro servizio:


il tavolo delle coppe......slurppppp


il direttivo stima i fogli di valutazione dei partecipanti (di cui ho preso una copia per la valutazione esterni....naturalmente per sfizio mi sono fatto la mia e quella di diego, risultato io 18,5 e lui 23)....


.........e diego si mette il costume in macchina.....hauahuauhauhauhauhua


questo è il gioco “tiro al lollo”...quello che ha preso in faccia di tutto è appunto lollo!!!

Consisteva nel lanciare palle di gommapiuma imbevute d'acqua e ricoperte di schiuma da barba e ovviamente prenderlo......è stato un momento ilare e divertentissimo, finito poi a schiumate e secchiate in faccia a quasi tutti......io ho partecipato e ho vintooooo !!!!! Un mega salame romagnolo che ho semi divorato ieri sera tornato a casa.....proprio buono!!!!


diego e matiz hanno partecipato invece alla gara di tiro alla fune in spiaggia con monica arbitro (poi sostituirà nel rifacimento della finale matiz)....è stato un massacro e ahimè sono arrivati secondi contro un club di “mastini” simpaticissimi (sulla strada di ritorno abbiamo fatto un pezzo di strada affiancati parlandoci a colpi di sub e con scambi di auguri: loro arrivavano in mezz'oretta a casa mentre io il viaggio infinito passato per più di un'ora praticamente fermo in colonna all'altezza di ravenna).....ecco qualche scorcio delle gara.....diego era un pilone piantato in terra e tirava come un trattore!!!!!!! Ahauhauhauhauuahua


....iniziano le premiazioni ........


Ho vinto una bellissima coppa, ovviamente non per le gare di estetica dove ho partecipato per interno/esterno, ma perché ero il più lontano... l'ho vinta come club partecipante (visto che eravamo iscritti come twingo club italia, quindi è un po' per tutti voi!!!

mi avevano anche dato una coppa per l'estetica hard piazzato tra i primi 5 :? ....ma era un errore di numerazione....mi pareva strano!!!!!!! :|
Purtroppo mi sono dimenticato di farci fare delle foto io e diego insieme...sob.....

Foto dei km andata e ritorno :) (con questi sono arrivato a 195200):


poi diego dirà la sua! Eheheheheheheheheh yehahyrah yehahyrah yehahyrah yehahyrah

che dire... alla prossima e a presto!!!!


Diegoproi
Socio Twingo Club Italia

Il nostro super simpaticissimo presidente ha detto tutto, giornata fantastica, organizzazione splendida... Chi non è venuto si è perso una giornata mitica!!!!
Un grande ringraziamento doveroso All'Adriatic Company, ai Rimini Underground e al simpaticissimo Lollo, al Rimini Tuning e ai simpaticissimi Thunders che ci hanno fregato al tiro alla fune...
è pure arrivato il primo premio della Scorpion Twingo (il nome di battesimo della mia twingo)... Ancora in fase di allestimento finale ma già apprezzata dalla critica.