Si è svolto sabato 10 settembre presso il Centro Commerciale Romagna Center di Savignano Mare (FC) il raduno organizzato dall'Adriatic Company all'interno della manifestazione "Fast & Furious 5 Day" promossa da Romagna Center e Parco Commmerciale Romagna in collaborazione con Universal Pictures e OMP in occasione dell'uscita del quinto episodio della saga di Fast & Furious in DVD e Blu-ray Disc.
Al raduno, completamente gratuito, hanno partecipato 50 auto provenienti da tutta la Romagna. Le vetture, in esposizione durante le valutazioni estetiche e le prove di SPL realizzate dal team dello Zio Gio, hanno attirato un numeroso pubblico che nel pomeriggio ha potuto vedere le auto personalizzate sfilare per le vie dell'area commerciale in quella che è stata un'allegra e rumorosa parata.
La giornata è proseguita con l'arrivo della guest-star Ettore Bassi, attore nonché pilota di sport prototipi, che ha introdotto le spettacolari evoluzioni in drifting di Filippo Pirini a bordo della Mazda MX-5 turbo preparata dallo 01 Team.
Il raduno si è concluso con la cerimonia di chiusura che ha visto Ettore Bassi assegnare due sedili sportivi offerti da OMP. È poi stata la volta di premiare le migliori 30 preparazioni estetiche, i migliori nell'SPL e assegnare gli altri numerosi premi speciali in palio. Ad aggiudicarsi il premio quale Best of Show per l'auto più elaborata è stato Fabio Padovan (club Titano Car, Rep. di San Marino) con la sua bellissima Fiat 127 Special del 1976.