Custom Kings Cesena, Adriatic Company e Fused & Low hanno organizzato questo evento in movimento aperto a vetture modificate e supercars di ogni genere ed etnia. Un percorso "internazionale" attraverso le valli e le spiagge della Romagna.
Le vetture si sono trovate per l'iscrizione e la consegna dei numeri di gara presso Mad Wrap, ai piedi delle dolci colline di San Marino, si sono quindi dirette alla prima tappa presso il Bowling Seventies di Cerasolo Ausa per le prime sfide. Dopo il pranzo il gruppo è ripartito ed è passato nella valle del Marecchia per la visita e sessione fotografica a Mutonia. Si è quindi ripartiti alla volta del kartodromo Il Pistone di Igea Marina, per la sfida al volante dei kart. Da qui ultimo trasferimento per raggiungere la tappa finale: Piazza della Libertà a Gatteo Mare, sede dell'11ª Sagra della Cantarella per la cena e le premiazioni.
Nella prima tappa, presso il Bowling Seventies di Cerasolo Ausa, si è svolta una grandissima sfida a bowling! Tutti in pista in una sfida di precisione contro i 10 birilli. Fra i 48 partecipanti si è distinto, con ampio distacco, Luca Fabbri che ha realizzato 153 punti.
Sempre nella prima tappa abbiamo saggiato la sensibilità al volante: una sfida a SEGA Rally 2, un mostro sacro dei simulatori di guida arcade. Fra le curve del deserto ha avuto la meglio Mirko Catalano, equipaggio numero 91, con un tempo di 2'52"25, rifilando 2 secondi a tutti.
Vi abbiamo chiesto di postare sui social durante la Custom Run, di taggarci e il nostro staff media non ha avuto dubbi: il miglior post del giorno è stato giudicato essere quello pubblicato da Mutish "Mutty_8v" Mutishovski.
Nella terza tappa, presso il kartodromo "Il Pistone" di Igea Marina la precisione e la sensibilità si sono dovute combinare per cercare di ottenere il miglior tempo sul giro. A trionfare nella categoria "singolo" è stato Lorenzo Tomei, auto numero 69, con l'imbattibile tempo di 0'33"083. Fra gli "equipaggi", quindi con più di un pilota a partecipare alla sfida sui kart, ha conquistato il 1º posto nella classifica combinata la coppia formata da Mauro e Manuel Maestri, equipaggio 62, con i tempi di 0'34"583 e 0'34"680.
Miglior auto dell'evento secondo Adriatic Company, è stata premiata la Mitsubishi Galant, numero 10, di Mutish Mutishovski e Lisa, team Night Ghosts.
Miglior auto dell'evento secondo Fused & Low, è stata premiata la bassissima BMW e36, numero 66, di Gianluca Gualtieri e Sabrina, team Club First.
Miglior auto dell'evento secondo i padroni di casa di Custom Kings, è stata premiata l'Honda Civic EJ6, numero 99, di Kevin Mistretta e Laura, team Club First.